Vinci le sfide del workspace ibrido con la digitalizzazione dei processi documentali


29 Gennaio 2024


Vinci le sfide del workspace ibrido con la digitalizzazione dei processi documentali
Indirizzo copiato negli appunti

Quali sono gli ostacoli della digitalizzazione end-to-end dei documenti e come superarli? Quali sono i 4 step per rendere i flussi documentali smart, sicuri e collaborativi? Quali strumenti implementare per semplificare i workflow documentali? Come ottimizzare i processi documentali con costi ed effort contenuti?

Info sul white paper

Se, da un lato, documenti e informazioni sono il cuore pulsante di ogni impresa, dall’altro la loro gestione e condivisione si basa ancora su processi destrutturati, sistemi eterogenei e attività manuali ripetitive. Per uscire dall’impasse, è cruciale digitalizzare l’intero flusso documentale con obiettivi step by step e in funzione delle priorità di business: solo così si può massimizzare agilità e flessibilità e potenziare l’efficienza aziendale. Ma quali sono gli strumenti per farlo? Come modernizzare e ottimizzare i processi documentali e la gestione delle informazioni in azienda?

Scarica il White Paper “Easy Experience (R)evolution: le innovazioni che semplificano i processi nel workspace ibrido” e potrai approfondire:

  • digitalizzazione end-to-end dei documenti: quali sono gli ostacoli e come superarli
  • flussi documentali: i 4 step per renderli smart, sicuri e collaborativi
  • gestione delle informazioni aziendali: gli strumenti per semplificare i workflow documentali
  • 3 casi d’uso per ottimizzare i processi documentali con costi ed effort contenuti