Omnicanalità e customer experience nel Fashion, Luxury & Design: come offrire un’esperienza di acquisto davvero evoluta


11 Gennaio 2022


Omnicanalità e customer experience nel Fashion, Luxury & Design: come offrire un’esperienza di acquisto davvero evoluta
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Cosa devono fare le aziende Fashion, Luxury & Design per diventare service-oriented? Quali sono i trend da catturare per il mercato post-Covid? Quali sono i 4 step da seguire per focalizzarsi sull’innovazione continua dei servizi? Quali sono gli strumenti digitali avanzati necessari per tenere il passo con l’evoluzione del settore? Che valore ha il nuovo…

Info sul white paper

Oggi omnicanalità e customer experience si impongono più che mai come la chiave del successo per le aziende del Fashion, Luxury & Design. Il cliente, sempre più digitalizzato e esigente, guarda non solo al prodotto ma anche e soprattutto ai servizi che il brand garantisce. L’esperienza non si esaurisce con l’acquisto.

Per questi motivi, l’orientamento ai servizi digitali è cresciuto e per le aziende della moda e del lusso il futuro è omnichannel: i canali digitali non renderanno meno rilevante lo store fisico, ma daranno linfa alla crescita. Fare esperienza del valore aggiunto che l’azienda sa offrire lungo tutto il customer journey è oggi il primo fattore di differenziazione e di competitività sul mercato.

Questo white paper, fornito da Retex, spiega quali strategie e strumenti adottare per mantenere il ritmo dell’innovazione continua nel settore Fashion, Luxury & Design. Continuando a leggere, scoprirete quali sono:

  • i cambiamenti registrati nel comportamento dei consumatori con la pandemia
  • i trend da catturare per il mercato della moda e del lusso post-covid
  • gli strumenti digitali avanzati ormai necessari per Fashion, Luxury & Design
  • le strategie per vincere la doppia sfida di orientamento ai servizi e omnicanalità
  • il valore del nuovo paradigma delle architetture headless
  • i 4 step per trasformarsi in azienda focalizzata all’innovazione continua dei servizi