L’uso di dati e analisi avanzate permette di ottenere una comprensione profonda e in tempo reale dei processi aziendali. Sfruttando le migliori metodologie (come BPR, BPM o process mining) combinate a tecnologie innovative (come IoT, modellazione 3D, simulazione e intelligenza artificiale) ogni tipo di settore può progettare, rappresentare, analizzare, rimodellare, automatizzare e ottimizzare qualsiasi tipo di processo funzionale od operativo.
I Digital Twin of an Organization offrono alle aziende un approccio risolutivo orientato all’eccellenza. Un’iperautomazione intelligente traghetta le aziende nell’era della Business Process Excellence (PEX).
In questo documento, realizzato da NetworkDigital360 in collaborazione con Capgemini, sono presentate le dinamiche di contesto, le tecnologie e gli orizzonti applicativi del DTO e della Business Process Excellence.
Leggendolo, potrete capire più nel dettaglio come:
• Comprendere, analizzare e migliorare la gestione di qualsiasi processo rilevando incoerenze e ottimizzando i costi
• Gestire problemi, errori, sprechi e colli di bottiglia, riducendo i tempi di esecuzione
• Ridurre il tempo di completamento delle attività, aumentando l’efficienza e rispondendo più velocemente alle esigenze di mercato
• Aumentare la produttività delle persone (utenti interni, collaboratori, partner e clienti esterni) migliorare la loro esperienza