Implementare una strategia davvero evoluta di cyber security è un requisito fondamentale per salvaguardare il business: i criminali informatici, infatti, sferrano ogni giorno attacchi sempre più aggressivi e raffinati grazie alla costante evoluzione tecnologica. Giocoforza, per contrastare il fenomeno in modo efficace è necessario stare il più possibile al passo coi tempi, adottando quanto di meglio la cyber security innovation abbia da offrire, tra competenze e tecnologie.
In questo scenario, soluzioni di cyber security non possono essere solo tecnologiche: per utilizzarle al meglio e massimizzarne l’impatto è necessario contare anche su competenze molto specifiche. Proiettarsi verso una cybersecurity Next-Gen significa, quindi, investire in tecnologia, formazione e professionalità, prevedendo piani di aggiornamento frequenti e specializzati.
Questo white paper, fornito da Cyberoo, offre una guida chiara e completa a tutti i sistemi di cyber security di ultima generazione. Leggendolo, potrete sapere:
- le 5 cyber-minacce più pericolose dei prossimi mesi
- i 3 specifici comparti su cui si basa la threat intelligence di nuova generazione
- il ruolo del 5G nella cyber security
- come funzionano le soluzioni moderne di endpoint security
- quale soluzione permette di raggiungere risultati migliori a livello di incident response
- come cambierà il vulnerability assessment
- perché conviene scegliere la Security as a Service