La crescita delle vendite e-commerce è accompagnata da un parallelo aumento dei cyber-attacchi e delle frodi online: man mano che la popolarità dell’e-shopping cresce, infatti, aumenta anche l’opportunità per criminali informatici di truffare le aziende su internet. E lo stesso dicasi anche ai danni dei consumatori da parte delle stesse organizzazioni.
I danni causati da cyber-attacchi e frodi online sono stimati per 48 miliardi di dollari l’anno: chi possiede un e-commerce deve quindi necessariamente tutelarsi da queste minacce informatiche che possono ledere la reputazione online, danneggiare il marchio e, soprattutto, abbassare i profitti.
Questo white paper, fornito da SED Web, spiega come proteggere gli e-commerce da cyber-attacchi e frodi online. Continuando a leggere, approfondirete questi argomenti:
- in cosa consistono e come funzionano i cyber-attacchi e le frodi online
- le 8 principali minacce alla sicurezza dell’e-commerce
- come identificare una frode e-commerce online
- le 10 strategie da attuare per proteggere gli e-commerce
- i 5 fattori da valutare per capire se un e-commerce è veramente al sicuro
- le differenze tra sicurezza e conformità dell’e-commerce
- quali sono i vantaggi del servizio M.A.P. per la protezione degli e-commerce