Come ottimizzare la gestione documentale per CdA e comitati direttivi


17 Gennaio 2022


Come ottimizzare la gestione documentale per CdA e comitati direttivi
Indirizzo copiato negli appunti

Come gestisce al meglio lo svolgimento di un CdA? Quali sono i requisiti fondamentali di un sistema di gestione documentale efficace? Come garantire la sicurezza delle informazioni aziendali sensibili su sistemi mobili e la validità legale della firma qualificata? Quali soluzioni favoriscono la partecipazione attiva alla governance aziendale?

Info sul white paper

L’accelerazione del processo di trasformazione digitale interessa anche i consigli di amministrazione e i comitati direttivi che, grazie alla tecnologia, vedono semplificate le proprie attività. I partecipanti abilitati, grazie alla tecnologia, possono infatti accedere e condividere in mobilità i documenti con notevoli vantaggi in merito a sicurezza, qualità di fruizione ed economicità dell’intero processo.

In questo scenario, il cloud si pone come elemento cardine affinché sia possibile occuparsi in qualsiasi momento e in qualunque luogo di queste operazioni: avere la possibilità di gestire in sicurezza documentazioni, fascicoli, delibere consiliari e normativa aziendale tramite tablet e smartphone, infatti, è un fattore irrinunciabile per assecondare le esigenze di connessione, rapidità e comodità richieste da un ecosistema lavorativo sempre più dinamico.

Questo white paper, fornito da AWTech, spiega come ottimizzare la gestione documentale per CDA e comitati direttivi. Continuando a leggere, saprete:

  • quale soluzione adottare per gestisce in sicurezza le principali funzioni per lo svolgimento di un CdA
  • quali sono i requisiti fondamentali di un sistema di gestione documentale al passo con i tempi
  • come garantire la sicurezza delle informazioni aziendali sensibili su sistemi mobili
  • quali soluzioni favoriscono la partecipazione attiva alla governance aziendale
  • cosa fare per facilitare il processo di organizzazione delle riunioni
  • come garantire la sicurezza e la validità legale dell’operazione di firma qualificata