Digital Marketing per l’industria 4.0


22 Ottobre 2024

Dalle 12:00 alle 13:00

Durata: 45 minuti

Online


Digital Marketing per l’industria 4.0

L’esperienza di successo del Competence Center MADE

Info sul webinar

Dopo il grande successo dei nostri precedenti webinar, siamo lieti di presentare un nuovo appuntamento con le storie dei nostri clienti! 

MADE è un Competence Center per l’Industria 4.0 nato per realizzare attività di Orientamento, Formazione e Finalizzazione di progetti di trasferimento tecnologico con le aziende sui temi dell’industria 4.0. 

Nato 4 anni fa, MADE ha realizzato un piano di comunicazione e lead generation sui canali digitali con l'obiettivo di farsi conoscere dalle aziende e promuovere i servizi offerti, per crescere rapidamente. 

Attraverso le testimonianze dei protagonisti, nel webinar del 22 ottobre alle 12 racconteremo come creare un piano di content marketing B2B in grado di attrarre potenziali clienti, come utilizzare SEO e Digital Advertising, come generare contatti in target utilizzando lo stack tecnologico integrato HubSpot.  

Vieni a scoprire come costruire la tua strategia di digital marketing attraverso le parole di chi l’ha già fatto! 

I protagonisti:  

  • Federico Ravasio, Head of Communications, Marketing and External relations, Made 
  • Alessandro Riccardi, Digital Marketing Strategist, Digital360 
  • Simone Testa, Digital Marketing Specialist,Digital360

Modera 

Manuela Gianni, Direttrice, Digital4