Contact Center Omnichannel: una soluzione cloud moderna e scalabile per interazioni con il cliente efficaci e personalizzate


23 Ottobre 2024

Dalle 12:00 alle 13:00

Durata: 1 ora e 10 minuti

Online


Contact Center Omnichannel: una soluzione cloud moderna e scalabile per interazioni con il cliente efficaci e personalizzate

Info sul webinar

In un mercato sempre più competitivo, la qualità del customer care è un fattore critico di successo.  

 

Le imprese sono alla ricerca di soluzioni che permettano una comunicazione multicanale, personalizzata ed efficiente, garantendo prestazioni e scalabilità del servizio, insieme a sicurezza e contenimento dei costi. 

 

Ecco perché una piattaforma di contact center in cloud, flessibile e pronta all’uso, può rivelarsi vincente per risolvere le sfide attuali dell’assistenza clienti. 

 

Partecipa al webinar del 23 ottobre dalle 12:00 alle 13:00se vuoi scoprire come modernizzare la tua infrastruttura di customer care e traguardare gli obiettivi di business. Non mancheranno esempi pratici e casi utente. In particolare, verranno trattati i seguenti temi: 

 

  • Implementazione: come realizzare una architettura evoluta per l’assistenza clienti, riducendo i tempi di adozione e i costi di gestione, a tutto vantaggio dell’efficienza aziendale e della customer experience. 
  • Omnicanalità: come garantire ai clienti un supporto veloce e puntuale in qualsiasi momento, tramite voce, e-mail, chat, SMS e piattaforme social. 
  • Efficacia: come assicurare comunicazioni real-time e coerenti, grazie al routing intelligente, ai desktop di gestione unificati e all’integrazione con i CRM. 
  • Analytics: come monitorare processi e prestazioni del contact center, ottenendo insights utili a migliorare il servizio. 
  • Automazione: come sfruttare l’intelligenza artificiale per accelerare i processi e gestire facilmente interazioni di routine tramite assistenti virtuali. 

 

Partecipanti: 

Potrai porre domande e confrontarti con: 

– Simone Tomaselli, Senior System Engineer, Maticmind 

 

Modera: 

– Arianna Leonardi, Giornalista, ZeroUno 

 

Iscriviti all’evento >>