Con sede a Monaco, NFON è l’unico vero Cloud PBX provider pan-europeo, con oltre 50.000 aziende clienti in 15 Paesi. La nostra soluzione principale di telefonia aziendale cloud è Cloudya, un servizio indipendente, affidabile e semplice da utilizzare che offre, oltre a tutte le funzionalità di telefonia professionale avanzata, strumenti di videoconference e integrazione con oltre 300 CRM e Microsoft Teams.
Soluzioni verticali per esigenze specifiche completano la nostra offerta per la comunicazione real-time, come la nostra soluzione di contact center in cloud, NFON Contact Center Hub, perfetta per gestire in modo più semplice e flessibile il customer service, integrando tutti i canali di contatto più utilizzati dai clienti, dalle e-mail fino ai canali social.
In questo canale troverai un approfondimento su tutte le tematiche di cui gli esperti NFON si occupano giorno dopo giorno per supportare le aziende nel loro percorso di Digital Transformation: comunicazioni aziendali, servizio clienti, business integration… Scopri come le nuove tecnologie possono permettere al tuo business di aumentare la flessibilità, migliorare le performance, ottimizzare i costi e ridisegnare i confini del tuo ufficio.
Se sei interessato, invece, ad esplorare le opportunità del mercato della telefonia aziendale in cloud rivendendo i nostri servizi, non perdere i nostri contenuti dedicati al nostro Partner Program!”