In un mercato sempre più competitivo, la qualità del customer care è un fattore critico di successo.
Le imprese sono alla ricerca di soluzioni che permettano una comunicazione multicanale, personalizzata ed efficiente, garantendo prestazioni e scalabilità del servizio, insieme a sicurezza e contenimento dei costi.
Ecco perché una piattaforma di contact center in cloud, flessibile e pronta all’uso, può rivelarsi vincente per risolvere le sfide attuali dell’assistenza clienti.
Partecipa al webinar del 23 ottobre dalle 12:00 alle 13:00se vuoi scoprire come modernizzare la tua infrastruttura di customer care e traguardare gli obiettivi di business. Non mancheranno esempi pratici e casi utente. In particolare, verranno trattati i seguenti temi:
- Implementazione: come realizzare una architettura evoluta per l’assistenza clienti, riducendo i tempi di adozione e i costi di gestione, a tutto vantaggio dell’efficienza aziendale e della customer experience.
- Omnicanalità: come garantire ai clienti un supporto veloce e puntuale in qualsiasi momento, tramite voce, e-mail, chat, SMS e piattaforme social.
- Efficacia: come assicurare comunicazioni real-time e coerenti, grazie al routing intelligente, ai desktop di gestione unificati e all’integrazione con i CRM.
- Analytics: come monitorare processi e prestazioni del contact center, ottenendo insights utili a migliorare il servizio.
- Automazione: come sfruttare l’intelligenza artificiale per accelerare i processi e gestire facilmente interazioni di routine tramite assistenti virtuali.
Partecipanti:
Potrai porre domande e confrontarti con:
– Simone Tomaselli, Senior System Engineer, Maticmind
Modera:
– Arianna Leonardi, Giornalista, ZeroUno
Iscriviti all’evento >>