Le aziende, spesso inconsapevolmente, producono e gettano via ogni giorno una quantità enorme di informazioni. Questi dati hanno il potenziale per diventare una risorsa estremamente preziosa.
Un numero significativo di imprese non riesce ancora a trasformare i dati raccolti in insight pratici, essenziali per lo sviluppo di nuovi prodotti o per la creazione di esperienze completamente personalizzate.
E non è tutto: i dati possono anche essere trattati come una vera e propria materia prima, rivendibile ad altre organizzazioni.
Ampiamente questo argomento nel white paper “Data monetization. Il dato come nuova materia prima per le imprese” all’interno del quale approfondirai:
- Il ruolo del dato nel contesto attuale;
- La forza degli embededd analytics;
- Come massimizzare gli introiti grazie ai dati che il tuo business produce;
- 4 casi reali che ti dimostrano quanto gli insight siano preziosi.
Approfitta delle informazioni che finora hai trascurato. Scopri perché i dati sono una vera e propria miniera per la tua impresa!
Scarica ora il White Paper