Centralino Pbx in cloud: una guida operativa per i rivenditori


29 Gennaio 2022


Centralino Pbx in cloud: una guida operativa per i rivenditori
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Cos’è e come funziona il centralino Pbx in cloud? Quali sono i trend che gli analisti prevedono per il mercato globale cloud PBX nei prossimi anni? Perché diventare un rivenditore di Pbx in cloud oggi conviene? Quali vantaggi si ottengono aderendo a un partnership program offerto da un ITSP? E come scegliere il giusto partner?

Info sul white paper

Negli ultimi due anni le nostre vite si sono fortemente digitalizzate, soprattutto su due fronti. Da un lato, il mondo del lavoro è passato a un modello agile basato sul concetto di digital workspace, dall’altro, le abitudini di acquisto delle persone hanno abbracciato sempre più spesso i canali online, affermando con decisione quell’approccio omnicanale di cui si parlava già da tempo.

A fronte di questo scenario, sempre più aziende stanno sostituendo il tradizionale centralino Pbx con un Pbx in cloud: quest’ultima soluzione, infatti, consente una gestione più efficiente e olistica di tutti i canali di comunicazione dell’azienda, oltre ad abilitare nuovi modelli lavorativi come lo smart working. Ed è qui che entrano in gioco i rivenditori, figure chiave che devono essere al fianco delle imprese e accompagnarle nel loro percorso di trasformazione digitale, proponendo le giuste soluzioni.

Questo white paper, fornito da Promelit, spiega cosa sono i centralini in cloud e perché ogni rivenditore dovrebbe avere questo tipo di offerta nel proprio paniere. Continuando a leggere, scoprirete quali sono:

  • le funzionalità, i costi e i vantaggi dei centralini Pbx in cloud
  • i motivi per cui conviene diventare un rivenditore di Pbx in cloud
  • i trend per il mercato globale cloud PBX
  • le ragioni per cui conviene aderire a partnership program offerti dai ITSP
  • le caratteristiche dei partnership program più vantaggiosi sul mercato
  • gli elementi da considerare per scegliere il giusto partner