Dal CRM alla comunicazione su misura: il viaggio di successo con hubspot


17 Maggio 2024


Dal CRM alla comunicazione su misura: il viaggio di successo con hubspot
Indirizzo copiato negli appunti

Info sul white paper

Con un’esperienza ventennale nel settore nutrizionale, New Penta ha rivoluzionato l’approccio alla dietetica con il suo innovativo Metodo Pentadiet, un programma dietoterapico clinicamente approvato e completamente personalizzato per rispondere alle esigenze individuali di ogni paziente. Questo elevato standard di eccellenza è stato raggiunto attraverso una partnership strategica con Delmonte, affiliato al Gruppo Digital360 e orgoglioso HubSpot Diamond Partner: un capitolo decisivo nella trasformazione digitale di New Penta. Attraverso l’uso di HubSpot, l’azienda ha realizzato una gestione integrata e sinergica delle attività di marketing e vendita, culminata in un progetto di Inbound Marketing di straordinario successo.
Scopri di più nel nostro Case Study.

 

Scarica il Case Study per Esplorare:

  •  La metamorfosi digitale di New Penta che, con l’aiuto di HubSpot, ha evoluto la sua identità da un’entità ERP-centrica a una focalizzata sul CRM, affrontando le sfide legate alla gestione e all’orchestrazione di dati complessi provenienti da pazienti, medici, cliniche e ordini esterni.
  • La creazione ex-novo di una strategia di comunicazione digitale omnicanale e completamente orientata al cliente, che ha introdotto innovative soluzioni digitali per attrarre nuovi pazienti.

Scarica il caso di successo e fanne tuoi i segreti!
Buona lettura