Anche il mondo Manufacturing ha oggi più che mai bisogno del Digital Marketing.
I giudizi – o pregiudizi – sul manufacturing li conosciamo bene: un settore spesso percepito come poco creativo e poco propenso allo storytelling e alle attività digitali. Uno dei temi più scottanti riguarda inoltre la difficile misurazione delle attività di marketing digitale.
Il ROI appare non solo di complessa delimitazione, ma lontano dai processi di vendita.
Siamo pronti a smontare questi preconcetti e a raccontarvi il caso virtuoso di un’azienda del manufacturing attraverso le parole di chi ogni giorno la gestisce.
Lo faremo nel webinar del 13 dicembre, alle ore 12, insieme a Cefla Finishing. Ci faremo raccontare:
-
Come si impostano attività di Digital Marketing, con l’opportunità di internazionalizzare il business tenendo tutti i dati sotto controllo
-
Come una realtà del settore manufacturing può avere un tone of voice unico e creativo
-
Come fissare gli obiettivi e dedicare risorse in modo consapevole alle attività digitali
-
Quali KPI per misurarne perfettamente il ROI, facendo dialogare al massimo Marketing e Sales
Interverranno:
-
Lorenzo Melloni, Executive Sales & Marketing Manager Cefla, Business Unit Finishing
-
Luciano Tolomei, AD & Inbound Marketing Evangelist Del Monte & Partner Comunicazione
Modera Alessandro Riccardi, Digital Strategist e Senior Project Manager Digital360Hub.
È ora di rendere concreti processi necessari a qualsiasi azienda con obiettivi ambiziosi.
Compila il form e prenota il tuo posto!
Ti aspettiamo