Potenziare gli applicativi mission-critical con il cloud: una guida ai vantaggi SAP


23 Gennaio 2024


Potenziare gli applicativi mission-critical con il cloud: una guida ai vantaggi SAP
Indirizzo copiato negli appunti

Come rivoluzionare il panorama degli applicativi mission-critical con il cloud di SAP? Quali sono i vari scenari del percorso di migrazione in cloud? Cosa fare per abilitare un approccio incentrato sull’evoluzione continua? Quali sono i 5 vantaggi che si possono ottenere dall’integrazione SAP in cloud? Come superare le sfide del passaggio di SAP in cloud…

Info sul white paper

Considerare l’evoluzione continua è l’approccio fondamentale che un’azienda al giorno d’oggi deve avere nella sua strategia di business. In uno scenario dove la competitività serrata e la trasformazione digitale è sempre più veloce, adottare tecnologie in grado di rendere flessibile e scalabile le infrastrutture di un’azienda è di fondamentale importanza.

In questo contesto, la corretta strategia che sfrutti il potenziale delle soluzioni SAP e gli svariati vantaggi del Cloud può essere la migliore combinazione per supportare il successo della propria azienda.

Questo white paper, fornito da Var Group, spiega anche attraverso l’analisi di un caso d’uso, spiega come rivoluzionare il panorama degli applicativi mission-critical con il cloud di SAP. Leggendolo, scoprirete:

  • cosa fare, in pratica, per abilitare un approccio incentrato sull’evoluzione continua
  • i vari scenari del percorso di migrazione in cloud
  • i 5 vantaggi che si possono ottenere dall’integrazione SAP in cloud
  • i benefici derivanti dall’implementazione sull’infrastruttura degli hyperscaler
  • le best practice da seguire per superare le sfide del passaggio di SAP in cloud

Ricevi gli aggiornamenti da questo canale

Rimani informato sui contenuti di Var Group, clicca sul tasto Segui!