Il Facility Management è un ecosistema ricco di opportunità di business, visibili e invisibili.
La giusta strategia di Digital Marketing può aiutare le realtà del settore a massimizzare le occasioni offerte dal mercato e a intercettare le potenzialità nascoste, latenti, di un playground in piena evoluzione.
Da dove si parte? Ce lo racconterà direttamente il Direttore Generale di Gruppo Nazca, che, grazie ad attività di comunicazione mirate, è riuscito a diventare il primo del settore per posizionamento online, moltiplicando le vendite ed estendendo la propria rete commerciale, intraprendendo un percorso di internazionalizzazione che dall’Italia arriva agli Emirati Arabi.
Ti aspettiamo online il 16 novembre alle 12 per capire insieme come la tua azienda può usufruire di questi vantaggi.
Key takeaways
-
Insight inediti per Top Manager e Sales Account
-
La strategia migliore per le realtà del Facility Management e del PropTech
-
I trend evolutivi del settore, tra sostenibilità e opportunità commerciali
Relatori
-
Vincenzo Noviello, Direttore Generale in Nazca
-
Mauro Bellini, Direttore di testata del Network Digital360
-
Alessandro Riccardi, Digital Strategist & Senior Project Manager in Digital360Hub