Il mercato IT è sempre più affollato e competitivo. Per distinguersi, una Tech Company deve sapersi posizionare facendo leva sull’originalità della propria storia e missione.
Non basta essere consapevoli della propria value proposition, per far risuonare la propria voce serve un piano d’azione sistematico che congiunga ciò che le aziende target cercano, come lo cercano e quello che la Tech Company offre con voce autentica e autorevole.
Approfondisci in questo webinar l’esperienza di Netmind, consulente specializzato in ambito IaaS, che grazie a una strategia di inbound marketing e lead generation è riuscito in un solo anno (settembre 2020 – 2021) a distinguersi sul mercato B2B:
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oltre 400.000 visite al blog aziendale;
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traffico organico sulla stessa piattaforma duplicato;
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+30% di nuovi follower e +114% visite sulla pagina LinkedIn del brand.
Partecipa al webinar, capirai come:
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identificare la tua Brand Voice e tradurla in step concreti per il posizionamento;
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evolvere un piano di inbound marketing sulla base dei dati di performance;
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tradurre le visite in opportunità di business attraverso la lead generation e il lead scoring.
Intervengono:
Antonella Lavini, Marketing Manager ad interim – Netmind Srl
Francesco Altavilla, Digital Strategist – Digital360Hub
Modera:
Giorgia Gandolfini – Content Specialist, Digital360
In collaborazione con: